Cultural Care Au Pair

Fai il primo passo

Iscriviti per scoprire come iniziare il tuo viaggio alla pari.

Cultural Care mette a disposizione di 3 fortunate au pairs una Borsa di Studio a copertura dei costi del programma alla pari e dell’assicurazione. Per candidarti, completa la tua application online tra il 4 ed il 30 giugno e parti per gli USA prima del 30 settembre.

Iscriviti ora per cogliere quest’opportunità unica!

Termini & Condizioni: le au pairs candidate devono aver completato la loro application online ed aver ricevuto l’approvazione di Cultural Care Au Pair tra il 4 ed il 30 giugno 2018 e rendersi disponibili a partire per gli USA prima del 30 settembre per potere avere la chance di vincere la Borsa di Studio.

  • Solo le au pairs che vivono in Italia possono candidarsi per la Borsa di Studio di Cultural Care Au Pair.
  • La Borsa di Studio per il programma alla pari coprirà il costo del programma (€620) e l’assicurazione estesa Erika (€690) per ogni au pair sponsorizzata.
  • Cultural Care offre un totale di tre (3) Borse di Studio per il programma Au Pair per l’anno 2018 in Italia, l’offerta é limitata ad una (1) Borsa di Studio per ogni au pair.
  • Le tre riceventi della Borsa di Studio Cultural Care Au Pair saranno selezionate tramite un’estrazione tra le candidate che hanno i requisiti necessari il 4 luglio 2018, ed annunceremo il nome delle tre vincitrici il 5 luglio 2018.
  • La Borsa di Studio Cultural Care Au Pair non può essere cumulata con nessun altro sconto o promozione.
  • Tutte le richiedenti della Borsa di Studio Cultural Care Au Pair devono rientrare negli standard di selezione di Cultural Care Au Pair e devono essere approvate come idonee al programma alla pari per poter prendere parte all’estrazione.
  • Le riceventi della Borsa di Studio Cultural Care au Pair riceveranno l’intero importo della Borsa di Studio, che copre i costi del programma e l’assicurazione Erika estesa, una volta trovata la propria famiglia ospitante.