La procedura

Diventa un'au pair in 5 semplici passaggi e conta pure sul nostro aiuto lungo tutto il percorso!

Essere un'au pair negli USA è un'esperienza che cambia la vita, e da oltre 30 anni Cultural Care aiuta i giovani a realizzare i propri sogni. Siamo felicissimi di poterti aiutare ad iniziare un'esperienza di vita indimenticabile!


Inizia il tuo viaggio come au pair attraverso 5 facili passaggi:

Iniziamo

Partecipa a un incontro informativo, online o di persona, per scoprire di più su cosa significhi essere un'au pair! Questi incontri divertenti e interattivi saranno la tua opportunità per ricevere più informazioni senza alcun obbligo e saranno completamente gratuiti. Sono spesso organizzati da ex au pair che condividono le proprie storie di vita negli USA.

Parti con un po' di vantaggio e lavora alla tua application per diventare una ragazza alla pari - mettiti subito all'opera!

Scopri se l'esperienza au pair fa per te
lun
mar
mer
gio
ven
sab
dom
Completa il tuo Profilo Au Pair

Per poter iniziare a parlare con le famiglie ospitanti, dovrai completare il tuo Profilo Au Pair online e condividere le informazioni sulla tua personalità, sulla tua esperienza con i bambini, le tue competenze, e la tua formazione. Potrai realizzare il tuo profilo da au pair in qualsiasi momento e ti suggeriamo di completarlo al più presto.

Inizia il tuo profilo ora

Partecipa ad un'intervista e ad un colloquio in inglese

Riceverai un invito amichevole da un membro del nostro team per fare due chiacchiere e valutare insieme se il programma alla pari è la scelta più idonea per te. Durante il colloquio, ti chiederemo di più sul perché del tuo interesse a diventare un'au pair e ci assicureremo che tu sia davvero preparata a trascorrere un anno o anche di più negli USA.

Dovrai anche sostenere una conversazione in inglese per verificare il tuo livello di conoscenza della lingua e poterlo poi aggiungere al tuo profilo au pair. Il colloquio avverrà senza impegno e ti darà la libertà di fare qualsiasi domanda supplementare!

Relazionati con il team locale

Trova la tua famiglia ospitante

Preparati, perché questa è la parte più entusiasmante! Una volta che il tuo profilo au pair sarà accettato, le famiglie ospitanti inizieranno a selezionare il tuo profilo e ti inviteranno ad entrare in contatto con loro. Se accetterai l'invito, potrai iniziare a conoscere meglio la famiglia tramite video chat, email e sms. Potrai entrare in contatto con un massimo di tre famiglie alla volta.

Trovare un ottimo abbinamento sarà fondamentale per il tuo anno alla pari, ed è per questo motivo che Cultural Care fornisce tantissimo supporto e validi strumenti per aiutarti durante tutto il processo. Offriamo webinar di gruppo, risorse online con consigli e suggerimenti direttamente dalle au pair e coaching in caso di bisogno. Il tuo ufficio locale sarà sempre felice di aiutarti con qualsiasi domanda tu possa avere.

Non appena troverai la famiglia ospitante giusta per te, provvederemo a finalizzare l'abbinamento!

Visto e biglietti aerei

L'ultimo passaggio per diventare un'au pair consiste nella richiesta di un visto e nell'organizzazione dei voli. In qualità di sponsor del Dipartimento di Stato Americano, ti forniremo la documentazione ed il supporto necessari durante il processo di richiesta del visto. Una volta ottenuto il visto, i nostri specialisti di viaggio prenoteranno i tuoi voli per gli USA. Dopodiché la tua avventura alla pari potrà iniziare!

Scopri di più

Training per le Au Pair

Sentiti pronta con noi

Prima di partire per gli USA, ti inviteremo a completare il materiale di formazione appositamente studiato per prepararti alla vita da au pair.


Scopri di più sul training e la preparazione

Scuola di Formazione da Au Pair: la Training School

Per completare la tua formazione, ti unirai a un gruppo di altre future au pair presso la nostra Training School.


Scopri di più sulla Training School

Pins