Cultural Care Au Pair

Quando scegli Cultural Care Au Pair, scegli in realtà la più grande organizzazione alla pari, nonché quella con la maggiore esperienza al mondo. Con oltre 25 anni di attività, abbiamo inviato più di 125.000 giovani negli Stati Uniti per diventare ragazze alla pari.

In poche parole, creare esperienze di scambio culturale per ragazze alla pari è la nostra specialità. E noi siamo qui per farti sentire a tuo agio, sicura ed entusiasta in vista del tuo viaggio negli Stati Uniti.

1. Supporto Globale da Cultural Care

Cultural Care trova il giusto equilibrio tra la sicurezza di avere a che fare con una grande organizzazione e l’assistenza personale che dimostra ai nostri partecipanti quanto siano importanti per noi. Offriamo infatti un’assistenza completa 24 ore su 24 sia negli Stati Uniti e sia nel proprio paese di origine, in questo modo sarà più facile fare domande o esprimere i propri dubbi. Il nostro lavoro consiste nel semplificare un processo inizialmente complesso, rendendo la tua esperienza come ragazza alla pari quanto più agevole possibile.

Scopri di più sul tipo di assistenza offerta durante tutto il percorso.

2. Selezione di una Famiglia Ospitante & Abbinamento

Cultural Care vanta la più vasta selezione di famiglie ospitanti tra cui poter scegliere, offrendoti la preziosa opportunità di poter individuare con facilità l’abbinamento perfetto. Tutte le nostre famiglie ospitanti sono accuratamente selezionate per assicurarci che la tua esperienza negli Stati Uniti sia felice e confortevole. Per questo motivo ciascun processo di abbinamento viene attentamente personalizzato per soddisfare le necessità individuali dei nostri partecipanti.

Scopri di più sul processo di abbinamento con le famiglie ospitanti.

3. Formazione Alla Pari & Preparazione

Cultural Care crede fermamente che iniziare il tuo viaggio come ragazza alla pari con il piede giusto significhi poter contare su un’adeguata preparazione e una buona introduzione agli Stati Uniti. Ecco perché abbiamo creato e distribuito un’ampia raccolta di materiale pre-partenza che ti consenta di prepararti al meglio per questa esperienza irripetibile. Abbiamo, inoltre, creato un programma di formazione che ti preparerà meglio di qualsiasi altra agenzia, senza nessun costo aggiuntivo. Un esempio sono i MyAuPairCourses (un corso di formazione online condotto da esperti e incentrato sulla cura dei bambini negli Stati Uniti), il nostro Get Ready Workshop (un workshop online che ti preparerà per il grande viaggio), e la nostra Au Pair Training School (un programma di formazione di 5 giorni che avrà luogo appena fuori New York).

Maggiori informazioni su come formiamo e prepariamo le nostre ragazze alla pari per lavorare con le famiglie negli USA.

4. Sponsor Ufficiale del Dipartimento di Stato americano

L’unico modo legale per diventare ragazza alla pari negli Stati Uniti è attraverso uno sponsor designato come Cultural Care. Il nostro team negli Stati Uniti lavora a stretto contatto e si attiene rigorosamente alle linee guida sancite dal Dipartimento di Stato americano per assicurare che tutti i partecipanti al programma siano trattati con correttezza e gli venga data la possibilità di vivere un’esperienza di qualità elevata durante l’intero soggiorno all’estero. Siamo inoltre membri dell’International Au Pair Association (IAPA), che ci ha riconosciuto un “sigillo di qualità” come programma alla pari americano.

Scopri di più sulle normative au pair stabilite dal Dipartimento di Stato americano.