Cultural Care Au Pair

Cultural Care Au Pair è qui per aiutarti ad avere un’esperienza positiva e di successo come ragazza alla pari. Riteniamo infatti che ciò abbia inizio con un’adeguata preparazione e una buona introduzione agli Stati Uniti. Proprio per questo motivo abbiamo creato un programma di formazione che ti preparerà meglio di qualsiasi altra agenzia, senza nessun costo aggiuntivo.

La nostra offerta formativa è stata sviluppata in collaborazione con specialisti nella cura dei bambini, del settore medico e dell’istruzione. Senza contare i preziosi feedback raccolti dalle precedenti ragazze alla pari Cultural Care che troverai particolarmente utili per la tua esperienza.

Subito dopo essere stata selezionata per il programma Cultural Care, la tua preparazione avrà inizio attraverso i seguenti strumenti:

  • Riceverai il tuo My Au Pair Travel Kit – un pratico manuale contenente una lista di cose da fare e piccolo compiti che ti guideranno passo dopo passo alla conquista degli USA.
  • Riceverai accesso al tuo Au Pair Online Account – la tua piattaforma online personalizzata a cui far riferimento per qualsiasi cosa! Potrai visualizzare le famiglie ospitanti potenziali, il tuo itinerario di viaggio e molto altro ancora.
  • Ti verrà chiesto di completare i MyAuPairCourses – un percorso di formazione individuale e completo, accessibile direttamente dal tuo Au Pair Online Account. Specializzato nella cura dei bambini negli USA, questo esclusivo strumento di formazione include video interattivi e quiz progettati dai migliori esperti nel settore medico e dell’assistenza all’infanzia.
  • Riceverai anche una Matching & Interviewing Guide – questa guida ti preparerà in vista dei vari colloqui con le famiglie ospitanti potenziali.
  • Parteciperai online al nostro Get Ready Workshop – poco prima della partenza per gli Stati Uniti.
  • La tua formazione si concluderà presso la nostra Au Pair Training School a New York. Nella scuola di formazione trascorrerai cinque giorni durante i quali farai la conoscenza di altre ragazze alla pari provenienti da tutto il mondo e capirai cosa dovrai aspettarti dalla tua avventura come au pair. Gli insegnanti tratteranno argomenti differenti, tra cui l’efficacia della comunicazione, la gestione di situazioni difficili con i bambini, le dinamiche che riguardano la vita e il lavoro con una famiglia ospitante e molto altro ancora. Maggiori informazioni sulla nostra au pair training school.