Qualifiche per una Au Pair

Scopri cosa serve per diventare una au pair Cultural Care. Dai un’occhiata ai requisiti e alle qualifiche previsti dal programma e scopri se è la scelta giusta per te.

Vuoi saperne di più?

Iscriviti per avere più informazioni!

Sesso*

Essere una ragazza au pair è una grande responsabilità, per questo motivo è molto importante disporre del giusto livello di esperienza per questo lavoro. Per garantire la sicurezza e contribuire alla riuscita del programma, Cultural Care Au Pair e il governo degli Stati Uniti hanno insieme definito una serie di qualifiche e documenti da presentare.

Per diventare una ragazza au pair, dovrai essere in grado di rispondere “sì” alle seguenti domande:

Età

Appartieni a una fascia di età compresa tra i 18 e i 26 anni?

Esperienza

Ti piacciono i bambini e hai almeno 200 ore di esperienza nella cura dei bambini? Contiamo anche le ore in famiglia, ad esempio se hai tenuto il fratellino o un cuginetto.

Formazione scolastica

Hai terminato (o stai per terminare) la scuola media superiore o equivalente?

Guida

Sei titolare di una patente di guida o puoi ottenerne una durante il processo di candidatura?

Precedenti Penali

Non hai nessun tipo di precedente penale?

Salute

Sei in buona salute?

Impegno in Termini di Tempo

Sei pronta ad impegnarti per un periodo di almeno 12 mesi all’estero?

Se hai risposto “sì” a tutte le domande in alto, allora disponi dei requisiti necessari per diventare una ragazza au pair!

Tieni a mente che prendersi cura dei bambini richiede una buona dose di fiducia tra le famiglie ospitanti e le ragazze au pair. Ecco perché il requisito più importante da noi richiesto sono le 200 ore di esperienza nella cura dei bambini. Queste 200 ore possono includere baby-sitting, volontariato o lavoro presso un asilo nido o asilo, allenatore sportivo per bambini, lavoro all’interno di un gruppo religioso, sostegno per bambini o qualsiasi altra attività a favore dei bambini.