Cultural Care Au Pair

Qui in Cultural Care Au Pair, combiniamo la sicurezza di una grande organizzazione con la praticità di un supporto personalizzato.

Assistenza nel tuo paese

I nostri rappresentanti sono disponibili telefonicamente per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio su una qualsiasi parte del processo. Se stai pensando di fare domanda, se cerchi un abbinamento con una famiglia ospitante o se ti stai preparando per la partenza per gli USA, noi siamo qui a tua disposizione dall’inizio alla fine del tuo percorso:

  • Il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00. Il sabato dalle 9.00 alle 18.00
  • Puoi contattarci tramite telefono, e-mail o Facebook messenger.
  • I nostri responsabili saranno disponibili direttamente nel tuo paese d’origine per organizzare il vostro primo incontro e colloquio conoscitivo.
  • Per tua comodità, utilizziamo un processo di candidatura online facilitato. Forniamo, inoltre, assistenza e tutte le informazioni necessarie man mano che andrai avanti con la tua candidatura, per fare in modo che tu abbia il miglior profilo possibile per le potenziali famiglie ospitanti.
  • Abbiamo creato MyAuPairCourses – un corso di formazione online personalizzato per prepararti al viaggio che ti aspetta.

Per aiutarti a sentirti pronta ed emozionata all’idea di intraprendere la tua nuova avventura da au pair, organizziamo utili sessioni e workshop di formazione, oltre ad inviarti e-mail e lettere pre-partenza! E man mano che ti prepari per la partenza, potrai anche comunicare con le nostre ragazze alla pari negli Stati Uniti per poter raccogliere il maggior numero possibile di suggerimenti essenziali che ti aiuteranno nei tuoi viaggi.

É molto importante per noi che tu rimanga legata a Cultural Care anche dopo essere rientrata dalla tua esperienza come ragazza alla pari. Ecco perché offriamo fantastiche opportunità per fare la differenza e rimanere attive, come ad esempio la possibilità di diventare Cultural Care Ambassador per il nostro programma!

Assistenza negli USA

Come ragazza alla pari Cultural Care, avrai accesso alla più grande struttura di supporto degli Stati Uniti. A cominciare dai nostri uffici di Boston e Denver e proseguendo con i nostri Local Childcare Consultants (LCC), lavorerai fianco a fianco con i rappresentanti Cultural Care per assicurare che la tua esperienza come au pair sia la migliore sotto tutti i punti di vista.

1. I Tuoi Rappresentanti di Supporto negli USA

Al tuo arrivo negli Stati Uniti, un’intera rete di persone lavorerà per te durante tutto l’anno per massimizzare il successo della tua esperienza all’interno del programma. L’assistenza più diretta e immediate arriverà dalla tua LCC, che vive nella tua comunità, fornisce assistenza sul posto e fungerà da mentore durante tutta la tua esperienza alla pari.

Le LCC organizzano incontri mensili con le ragazze alla pari che vivono nella tua stessa zona, nonchè eventi sociali attraverso i quali potrai fare la conoscenza di altre persone nella tua stessa comunità. Naturalmente, saranno anche disponibili per assistenza e consulenza “faccia a faccia” se necessario. Ecco alcuni esempi del tipo di assistenza che riceverai dalla tua LCC:

  • Svolgerà un colloquio direttamente a casa della tua famiglia ospitante per prepararsi al tuo arrivo.
  • Ti darà il benvenuto al tuo arrivo con una sessione di orientamento iniziale insieme alla tua famiglia ospitante.
  • Organizzerà incontri mensili per le ragazze alla pari che vivono nella tua zona, tra cui un corso di formazione stazionale in materia di sicurezza.
  • Manterrà contatti mensili con te e la tua famiglia ospitante.
  • Offrirà suggerimenti sulle diverse opportunità di istruzione a livello locale.

A differenza di altre agenzie più piccole, la vastissima rete di Local Childcare Consultants di Cultural Care ci consente di creare comunità solide di ragazze alla pari e famiglie ospitanti, rendendo la tua transizione alla vita americana il più semplice possibile.

2. Supporto dagli uffici Cultural Care negli USA

Le sedi centrali di Cultural Care USA si trovano a Boston e Denver, dove i nostri team lavorano per fornire un supporto costante alle ragazze alla pari e alle famiglie ospitanti dislocate in tutti il paese. Questi uffici, tutti dotati di personale specializzato, saranno a tua disposizione durante l’intera permanenza negli Stati Uniti e ti garantiranno accesso a un team di Program Directors, incaricato di supervisionare le LCC in tutto il paese.

Cultural Care è disponibile 24/7. Oltre alla tua Local Childcare Consultant e al Program Director, potrai sempre contattare un rappresentante Cultural Care. In caso di un problema urgente, potrai inoltre contare sulla nostra assistenza d’emergenza. Tu e la tua famiglia ospitante potrete sempre chiamare l’ufficio e essere messi in collegamento con qualcuno che sia in grado di assistervi in tempo reale.