Cultural Care Au Pair

Essere una ragazza alla pari Cultural Care è un’occasione unica per imparare, crescere e vivere negli Stati Uniti. Inoltre, in qualità di partecipante al programma, avrai diritto a indennità e vantaggi speciali.

Ecco cosa prevede la partecipazione al programma:

  • Supporto a Livello Mondiale

    Cultural Care fornisce un’assistenza a livello mondiale completa, attraverso tutte le fasi della tua formazione, preparazione, completamento della candidatura e pratiche di visto.

  • Programma di Viaggio

    Il costo del biglietto aereo e i trasferimenti da e verso la tua famiglia ospitante sono coperti e il tuo programma inizierà con un corso di formazione di cinque giorni appena fuori New York.

  • Vitto & Alloggio

    La tua famiglia ospitante ti fornirà vitto e alloggio, nonché uno stipendio settimanale pari a $195.75, in pratica una paghetta tutta per te!

  • Opportunità di Formazione

    In qualità di ragazza alla pari, potrai scegliere le lezioni da frequentare presso una delle università o college locali. La tua famiglia ospitante contribuirà fino a un massimo di $500 all’anno a copertura delle tue tasse universitarie.

  • Ferie

    Avrai diritto a 2 settimane di ferie retribuite, inoltre il tuo visto J-1 ti consentirà di usufruire di un periodo di 30 giorni supplementari al termine del tuo anno alla pari, durante il quale avrai la possibilità di viaggiare per gli USA.

E soprattutto, se pensi che la vita da au pair sia la scelta giusta per te, avrai la possibilità di prolungare per un altro anno la tua permanenza negli Stati Uniti!

A prescindere da quanto tempo deciderai di rimanere, essere una ragazza alla pari Cultural Care ti offre la possibilità di vivere il tuo sogno negli Stati Uniti e allo stesso tempo di crescere sia a livello personale che professionale.