Cultural Care Au Pair

Non esiste miglior modo per capire lo stile di vita americano che vederlo attraverso gli occhi di altre ragazze alla pari che lo hanno già sperimentato. Leggi le loro storie personali e fatti un’idea di cosa significhi davvero vivere con una famiglia ospitante, prendersi cura dei loro figli e trovare una seconda casa in un nuovo paese. Imparerai a frequentare un’università Americana, a farti degli amici alla pari, a viaggiare negli USA e molto altro ancora. Assicurati di seguire i loro blog e i loro canali social per una panoramica vera e propria della #aupairlife!

Hayley, Au pair del Connecticut

Blog | Instagram

Mi chiamo Hayley, ho 23 anni e vengo dall’Inghilterra. Al momento vivo a Ridgefield, nel Connecticut, e mi prendo cura di 3 bambini molto speciali; Cameron, 4 anni, Avery, 3 anni e Beverly 1 anno. I miei genitori ospitanti sono Gwen e Keith e sinceramente non potrei essere più fortunata di così, posso dire infatti di aver trovato la mia famiglia ospitante perfetta.

Vanessa, Au pair del Colorado & Massachusetts

Blog

Il mio nome è Vanessa, ho 19 anni e vengo dalla Germania. Benvenuti sul mio blog che parla della mia avventura come ragazza alla pari negli USA iniziata a dicembre 2015!

Alessia, Au pair della Carolina del Nord

Blog | Instagram

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia e ho 23 anni. Sono nata a Dolo (Venezia, Italia) ma vivo a Padova, una bellissima cittadina nelle vicinanze, situata nel nord-est dell’Italia. Sono un’infermiera, mi sono laureata presso l’università di Padova il 4 aprile del 2017. Prima di cercare lavoro ho deciso di prendere un anno di pausa per viaggiare, fare nuove esperienze e vivere un’avventura: ecco perché ho scelto di diventare una ragazza alla pari.


Sei una ragazza alla pari e hai un blog o un canale social che ti piacerebbe condividere? Inoltralo qui e potresti essere tu la prossima blogger ad apparire sul nostro sito web!

Seguici sui social media

  • Facebook

    Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook per aggiornamenti e offerte speciali, inviaci un messaggio con qualsiasi domanda e guarda in diretta su Facebook i video delle ragazze alla pari che fanno attualmente parte del nostro programma.

  • Instagram

    Seguici su @culturalcare — ogni settimana, una nuova ragazza alla pari gestirà il nostro account per condividere foto e video direttamente dalla sua #aupairlife.

  • Snapchat

    Aggiungici su Snapchat @culturalcare per seguire la vita quotidiana delle nostre ragazze alla pari e per fare loro delle domande sulla loro esperienza.

  • Youtube

    Registrati sul nostro canale Youtube per vedere tutti i video del nostro programma.