Il programma alla pari

Il programma Cultural Care Au Pair in America è un'esperienza di scambio culturale attraverso la custodia dei bambini. Per un anno intero avrai la possibilità di lavorare, studiare e viaggiare come ragazza alla pari negli Stati Uniti. Farai parte di una famiglia ospitante americana accuratamente selezionata che conterà su di te per prendersi cura dei suoi figli e avrai l'opportunità di scoprire la vera vita americana. Il programma è regolato dal Dipartimento di Stato americano, l'unico modo legale che permette alle ragazze alla pari di viaggiare negli Stati Uniti in modo legale. Ogni Au Pair entrerà nel paese con un visto J-1. Se desideri vivere un anno all'estero, il programma Au Pair potrebbe dunque essere perfetto per te.

Per diventare ragazza alla pari con Cultural Care è necessario avere fra 18 e 26 anni e buona esperienza con i bambini. Hai inoltre bisogno di essere diplomata di una scuola superiore, avere una patente di guida valida e non avere precedenti penali. Se ti piacciono i bambini, questa potrebbe essere la tua occasione per vivere un'avventura fuori dal comune.

Lo scambio culturale è alla base del programma Au Pair. Diventare ragazza alla pari di una famiglia americana ti permetterà d'immergerti completamente nella lingua inglese. La tua famiglia ospitante farà affidamento su di te per la cura dei propri figli e tutti insieme vivrete una vera esperienza interculturale.

Fare nuove amicizie, migliorare la lingua e acquisire una preziosa esperienza di lavoro sono solo alcuni dei fantastici benefici di cui potrai approfittare se diventi ragazza alla pari. Avrai inoltre la possibilità di seguire delle lezioni presso un college americano e di viaggiare negli Stati Uniti per scoprire la cultura americana. Personalmente, crescerai e diventerai più indipendente. Parteciperai alla crescita di fantastici bambini e riceverai una retribuzione con vacanze incluse.

Più informazioniMeeting informativi