Il colloquio è un'occasione per conoscerti ancora meglio e parlare insieme del perchè sarai una fantastica au pair.
Nel frattempo, ti invitiamo a completare il tuo Profilo Au Pair in modo da poter avviare presto il tuo processo di abbinamento e iniziare a parlare con le famiglie ospitanti americane.
Scopri altre storie alla pari:
Cosa dicono le nostre au pair italiane
Bianca
NEW YORK
Grazie al mio anno alla pari, ho maggiore sicurezza in me stessa, sono molto più aperta e ho imparato a gestire situazioni sfidanti e imprevedibili. Sono molto fiera della persona che sono diventata e sono sicura di aver acquisito competenze che mi aiuteranno molto per le mie aspirazioni future, che siano personali o professionali.
Ilaria
VIRGINIA
Questa avventura è qualcosa che non posso spiegare a parole, a volte penso ancora che sia un sogno diventato realtà. Se anche tu hai un sogno, vai a prenderlo! Ne varrà la pena, te lo prometto! Corri il rischio di uscire dalla tua comfort zone e di conoscere i tuoi punti di forza.
Dayana
NEW YORK
L’esperienza da au pair ha cambiato la mia vita in un modo che non avrei mai immaginato. Mi ha fatto capire che sono forte e che niente è impossibile. Ho anche imparato che bisogna sempre seguire i propri sogni e, fidati di me, diventeranno realtà prima di quanto immagini.