Ci sentiamo presto

Riceverai presto una chiamata da noi per fissare un appuntamento per il colloquio.

Il colloquio è un'occasione per conoscerti ancora meglio e parlare insieme del perchè sarai una fantastica au pair.

Nel frattempo, ti invitiamo a completare il tuo Profilo Au Pair in modo da poter avviare presto il tuo processo di abbinamento e iniziare a parlare con le famiglie ospitanti americane.


Scopri altre storie alla pari:

Cosa dicono le nostre au pair italiane

  • Bianca


    NEW YORK

    Grazie al mio anno alla pari, ho maggiore sicurezza in me stessa, sono molto più aperta e ho imparato a gestire situazioni sfidanti e imprevedibili. Sono molto fiera della persona che sono diventata e sono sicura di aver acquisito competenze che mi aiuteranno molto per le mie aspirazioni future, che siano personali o professionali.

  • Ilaria


    VIRGINIA

    Questa avventura è qualcosa che non posso spiegare a parole, a volte penso ancora che sia un sogno diventato realtà. Se anche tu hai un sogno, vai a prenderlo! Ne varrà la pena, te lo prometto! Corri il rischio di uscire dalla tua comfort zone e di conoscere i tuoi punti di forza.

  • Dayana


    NEW YORK

    L’esperienza da au pair ha cambiato la mia vita in un modo che non avrei mai immaginato. Mi ha fatto capire che sono forte e che niente è impossibile. Ho anche imparato che bisogna sempre seguire i propri sogni e, fidati di me, diventeranno realtà prima di quanto immagini.