Lavora negli Stati Uniti come au pair

Trascorri un anno lavorando all'estero, viaggiando, imparando e crescendo

Le au pair diventano parte di una famiglia americana

Le au pair di Cultural Care vengono abbinate a una famiglia ospitante compatibile e si uniscono a loro negli Stati Uniti per prendersi cura dei loro figli. Diventano come una sorella maggiore o un fratello maggiore mentre imparano lo stile di vita americano. Le au pair condividono anche la propria lingua e cultura.

Le au pair sono molto più di semplici turisti!

Nel loro tempo libero le au pair vivono la loro comunità locale e viaggiano in tante destinazioni negli Stati Uniti. Si fanno nuovi amici da tutto il mondo, fanno dei corsi universitari e migliorano l’inglese.


Essere au pair è un'opportunità unica nella vita per ottenere una seconda famiglia negli Stati Uniti e esperienze di vita inestimabili!

Maratona di NYC e volontariato

Ogni anno invitiamo le nostre au pair, famiglie ospitanti, rappresentati locali e membri dello staff ad essere parte della squadra di corsa e a fare i volontari.

Vincitore del premio IAPA Au Pair 2023

L'au pair di Cultural Care Antonella Arnau dall'Argentina è stata scelta come au pair dell'anno dall'associazione internazionale delle au pair (IAPA).

Eventi per la comunità

Organizziamo più di 350 eventi online e in presenza per le nostre au pair e famiglie ospitanti, tra cui partite di baseball, seminari per la redazione dei CV, raccolta delle mele e Bingo online.