Vuoi saperne di più?

Iscriviti per avere più informazioni!

Noi di Cultural Care Au Pair abbiamo una filosofia molto semplice: siamo convinti che lo scambio culturale renda il mondo un posto migliore. La nostra missione è quella di coniugare lo scambio culturale con l’assistenza all’infanzia, creando esperienze illuminanti e costruttive, in grado di cambiare per sempre la vita delle persone di tutto il mondo.

Cultural Care negli USA è uno sponsor designato per la richiesta di visto J-1 regolamentata dal Dipartimento di Stato Americano. Prendiamo questa nostra responsabilità molto a cuore e seguiamo rigorosamente le normative che regolamentano tale procedura di sponsorizzazione. Crediamo nel dare il 110 percento al fine di garantire la sicurezza di tutti i nostri partecipanti; siamo infatti l’unica agenzia a richiedere un controllo completo dei precedenti penali, sia per le ragazze alla pari che per le famiglie ospitanti, oltre a prevedere un contatto diretto faccia a faccia su base mensile tra le nostre ragazze alla pari e i Local Childcare Consultants.

Riteniamo che, prima di intraprendere il tuo fantastico viaggio come ragazza alla pari, tu debba avere la possibilità di parlare con qualcuno che abbia già vissuto questa esperienza prima di te. Ecco perché disponiamo di una vasta gamma di risorse per la formazione e materiali di preparazione. Ed è anche il motivo per cui assumiamo molte ex ragazze alla pari per lavorare nei nostri uffici, oltre a garantire che a ciascuna au pair venga assegnata una compagna alla pari designata prima della partenza.

Cultural Care è orgogliosa dei suoi 30 anni di esperienza nella creazione di legami duraturi tra ragazze alla pari e famiglie ospitanti. Cambiare delle vite attraverso lo scambio culturale è la nostra specialità e non vediamo l’ora di aiutare a cambiare un’infinità di altre vite negli anni a venire.

Siamo un’agenzia pienamente accreditata e affidabile che ha la capacità di rendere un processo complicato semplice, fornendo tutta l’assistenza e la consulenza necessarie passo dopo passo.

Lavoriamo instancabilmente ogni giorno per aiutare le ragazze alla pari e le famiglie ospitanti a vivere e condividere un anno felice, sicuro e di successo all’interno del nostro programma. Siamo una guida e allo stesso tempo una struttura di supporto globale 24/7 per tutti i nostri partecipanti al programma.
Siamo membri dell’International Au Pair Association (IAPA) che condivide con noi lo stesso credo in termini di rafforzamento dei legami culturali in tutto il mondo.

I tuoi dati per noi sono molto importanti. Se desideri consultare la nostra informativa sulla privacy, clicca qui.