Completare la tua domanda di candidatura e ottenere la patente può richiedere parecchio tempo, quindi Cultural Care vuole renderti le cose più semplici.

Da ora puoi essere ammessa nel programma prima di aver ottenuto la patente di guida, se hai esperienza con bambini al di sotto dei due anni!*

Ciò significa che potrai iniziare a cercare la tua famiglia ospitante da subito e potrai così creare una relazione più forte con essa prima della partenza.

Cosa vuole dire “infant qualified”?

Se hai un minimo di 200 di esperienza con bambini al di sotto dei due anni, verrai ritenuta qualificata per occuparti di infanti negli USA: gli infanti sono i bambini che rientrano nella fascia di età sotto i due anni. Qualora una famiglia ospitante avesse bambini più grandi, ma uno avesse meno di due anni, tu dovresti comunque essere “infant qualified” per diventare la loro au pair. Essere “infant qualified” significa quindi avere più famiglie tra le quali scegliere, oltre al fatto di poter godere dei benefici legati all’occuparsi di bimbi piccoli – come vederli muovere i primi passi!

Contatta il tuo ufficio locale per saperne di più!


*Ovviamente, dovrai proseguire nel conseguimento della patente, dato che questo ti darà maggiori possibilità di trovare una famiglia più velocemente.