Cultural Care Au Pair

Essere una ragazza alla pari ti offre l’opportunità unica di poter studiare presso un’università americana.

Per soddisfare le richieste del tuo visto J-1, il programma alla pari americano prevede che tutte le ragazze alla pari completino sei crediti universitari presso un college accreditato negli Stati Uniti. La tua famiglia ospitante contribuirà inoltre versando una somma massima di $500 a copertura delle spese universitarie.

Studiare negli Stati Uniti è un modo eccellente per sperimentare a pieno la vera cultura americana. Avrai la possibilità di perfezionare la tua conoscenza dell’inglese, incontrare gente nuova ed esplorare i tuoi interessi accademici e creativi. Potrai scegliere tra i vari corsi a disposizione quello che più ti interessa e che sia compatibile con le tue responsabilità nella cura dei bambini, spaziando dagli affari internazionali al fashion merchandising. Hai mai sognato di apprendere nuove abilità come, ad esempio, la fotografia o di imparare una nuova lingua, come il francese? É venuto il momento di sfruttare la tua curiosità e scoprire nuove passioni.


Le prospettive delle ragazze alla pari

Ecco ciò che le nostre ragazze alla pari hanno da dire sulla loro esperienza nelle università americane.

VALENTINA, RAGAZZA ALLA PARI CULTURAL CARE DALL’ITALIA:

"Ho seguito tre corsi presso la Colorado School Of English: ‘Reading to Writing’ ‘Grammar’ e ‘Speaking & Listening’. I miei corsi avevano un’incredibile mix di culture differenti, con studenti provenienti dalla Cina, Tailandia, Arabia Saudita, Colombia e non solo. É bello cominciare con un semplice corso d’inglese, soprattutto all’inizio, per poi frequentare un corso più inerente ai tuoi interessi personali. Ho terminato i miei crediti, ma mi piacerebbe comunque seguire un corso di fotografia perché mi sto rendendo conto di essere piuttosto brava con le foto."

JESSICA, RAGAZZA ALLA PARI CULTURAL CARE DALL’AUSTRALIA:

"Il primo corso che ho frequentato è stato presso il Borough of Manhattan Community College e il nome del corso era 'The Flow of History.' Durante le lezioni ho avuto modo di apprendere il valore storico delle Cascate del Niagara e delle tribù di nativi americani che hanno contribuito allo sviluppo di questa meraviglia naturale del mondo. La parte finale del corso prevedeva un fine settimana alle Cascate del Niagara. Personalmente, ho visto questo viaggio come una fantastica opportunità per viaggiare di più in America e per approfittare, per la priva volta, di una breve visita in Canada. É stata senza dubbio la parte del corso che ho apprezzato di più!"

PATRICIA, RAGAZZA ALLA PARI CULTURAL CARE DALLA FRANCIA:

"In questo momento sto seguendo il corso ‘Introduction to Business’ presso il College of Lake County, Illinois. Quando farò ritorno in Francia, il mio desiderio è quello di prendere un master in Marketing e Business, per cui credo che questo corso mi aiuterà a raggiungere una comprensione di base più approfondita di queste materie. Il corso si tiene ogni giovedì pomeriggio dalle 18:30 alle 21:30 e anche se si tratta solo di tre ore di lezione e a volte mi sento un po’ stanca dopo un’intera giornata con i bambini, mi piace molto perché per me è un’esperienza del tutto nuova."