Richiesta di Visto & Voli

Il nostro personale sarà a tua disposizione in ogni fase del processo per la richiesta di visto e per tutto ciò che riguarda la logistica dei voli.

Cultural Care Au Pair è riconosciuta dal Dipartimento di Stato americano come agenzia di sponsorizzazione ufficiale per il programma alla pari. Ciò significa che agiremo come tuo sponsor affinché tu ottenga un visto di scambio culturale J-1.

Il visto J-1 è l’unico modo legale per lavorare come ragazza alla pari negli Stati Uniti. Cultural Care ti fornirà tutti i documenti necessari per la tua richiesta di visto e ti guiderà attraverso tutto il processo. Ti aiuteremo, inoltre, a fissare un appuntamento presso l’ambasciata americana locale per partecipare a un colloquio individuale, dopodiché il tuo visto verrà rilasciato.

Puoi partire per gli Stati Uniti quasi ogni settimana dell’anno. Durante la fase di abbinamento, tu e la tua famiglia ospitante vi accorderete sulla data di arrivo. Confermata quest’ultima, scoprirai anche quale sarà la data di partenza approssimativa, anche se la data e l’orario precisi ti verranno confermati solo dopo l’emissione del biglietto aereo. Molto probabilmente viaggerai con altre ragazze alla pari che condivideranno il tuo stesso entusiasmo per l’inizio di questa fantastica avventura. Noi ci adopereremo affinché tu possa entrare in contatto con tutte le ragazze alla pari in partenza lo stesso giorno in modo da instaurare subito nuove amicizie!