Cultural Care Au Pair

Cultural Care Au Pair è riconosciuta dal Dipartimento di Stato americano come agenzia di sponsorizzazione ufficiale per il programma alla pari. Ciò significa che agiremo come tuo sponsor affinché tu ottenga un visto di scambio culturale J-1.

Il visto J-1 è l’unico modo legale per lavorare come ragazza alla pari negli Stati Uniti. Cultural Care ti fornirà tutti i documenti necessari per la tua richiesta di visto e ti guiderà attraverso tutto il processo. Ti aiuteremo, inoltre, a fissare un appuntamento presso l’ambasciata americana locale per partecipare a un colloquio individuale, dopodiché il tuo visto verrà rilasciato.

Il nostro personale organizzerà il tuo viaggio in aereo dal tuo paese d’origine a New York, dove frequenterai la nostra Au Pair Training School prima di metterti in viaggio verso la tua famiglia ospitante. I rappresentanti Cultural Care ti accoglieranno al tuo arrivo in aeroporto a New York e ti condurranno alla scuola di formazione, dove la tua avventura avrà inizio!

Puoi partire per gli Stati Uniti quasi ogni settimana dell’anno. Durante la fase di abbinamento, tu e la tua famiglia ospitante vi accorderete sulla data di arrivo. Confermata quest’ultima, scoprirai anche quale sarà la data di partenza approssimativa, anche se la data e l’orario precisi ti verranno confermati solo dopo l’emissione del biglietto aereo. Molto probabilmente viaggerai con altre ragazze alla pari che condivideranno il tuo stesso entusiasmo per l’inizio di questa fantastica avventura. Noi ci adopereremo affinché tu possa entrare in contatto con tutte le ragazze alla pari in partenza lo stesso giorno in modo da instaurare subito nuove amicizie!

Dopo la tua permanenza presso la nostra Au Pair Training School, ti metterai in viaggio, tramite autobus o tramite aereo, per raggiungere direttamente la tua famiglia ospitante. Cultural Care organizzerà il trasporto fino alla tua famiglia ospitante americana, ma anche il viaggio di ritorno dalla tua famiglia ospitante al tuo paese di origine, una volta completato il programma con successo.