Cultural Care Au Pair

Cultural Care Au Pair è la più grande agenzia alla pari del mondo, il che significa avere accesso a una vastissima selezione di famiglie ospitanti negli Stati Uniti.

Le Nostre Famiglie Ospitanti

Tutte le nostre famiglie ospitanti vengono accuratamente selezionate per garantire che il tuo periodo di permanenza all’estero sia felice e confortevole. Ogni famiglia ospitante deve poter fornire referenze eccellenti e firmare un contratto vincolante al fine di rispettare le norme e i regolamenti del programma alla pari. Dopo aver controllato le referenze, uno dei nostri esperti organizzerà un incontro per un colloquio conoscitivo direttamente a casa della famiglia ospitante per confermare che tutti i requisiti richiesti vengano soddisfatti. Eseguiremo, inoltre, anche una verifica dei precedenti penali per tutte le famiglie ospitanti, per assicurarci che tu venga inserita in un ambiente familiare sicuro.

Le nostre famiglie ospitanti sono di qualsiasi forma e dimensione. La maggior parte vivono in prossimità di una grande città americana, mentre altre vivono in ambienti urbani o piccole cittadine. Uno o entrambi i genitori potrebbero lavorare e il numero e l’età dei bambini varia molto da famiglia a famiglia. Ma hanno tutte una caratteristica in comune: il bisogno di una persona flessibile che si occupi dei loro bambini e che abbia un interesse genuino nell’apprendere una nuova cultura, nonché il desiderio di condividere la propria. La maggior parte delle nostre famiglie ha già esperienza nell’accoglienza di ragazze alla pari e siamo orgogliosi del fatto che il 70% delle nostre famiglie ospitanti continui a collaborare con noi anno dopo anno.

Il Nostro Processo di Abbinamento

Il nostro processo di abbinamento si basa sul principio fondamentale che sia la famiglia che la ragazza alla pari abbiano l’opportunità di visualizzare le informazioni che riguardano entrambi, parlare tra loro e successivamente, quando entrambi sono soddisfatti del loro abbinamento, finalizzare l’inserimento.

Prima di prendere qualsiasi decisione definitiva, avrai l’opportunità di riesaminare le candidature delle famiglie ospitanti con la possibilità di accettare o rifiutare le varie offerte ricevute. Una volta che deciderai di accettare l’offerta di una famiglia ospitante, continuerai a lavorare fianco a fianco con il tuo ufficio locale Cultural Care per prepararti ad affrontare la tua nuova esperienza come ragazza alla pari.

Mentre altre organizzazioni alla pari si affidano a sistemi online alquanto impersonali per il tuo abbinamento con una famiglia ospitante, noi possiamo contare su rappresentanti esperti che, dagli Stati Uniti, lavorano direttamente con le famiglie ospitanti e le ragazze alla pari. La nostra esperienza dimostra quanto questo tocco personale aiuti a garantire il massimo successo negli abbinamenti e l’esperienza migliore possibile nell’ambito del nostro programma. Ti sentiresti più a tuo agio in una famiglia attiva, che ama lo sport e l’esercizio all’aria aperta, oppure una tranquilla serata tutti insieme a guardare il vostro film preferito? Il nostro obiettivo è quello di creare il miglior abbinamento possibile tra te e la tua famiglia ospitante e che renda felici entrambe.

Scopri di più sui semplici passi per diventare una ragazza alla pari.