Cultural Care Au Pair

Vuoi saperne di più?

Iscriviti per avere più informazioni!

Come ragazza alla pari dello stato di Washington, andrai a vivere sulla costa ovest degli Stati Uniti. Washington è considerato lo “Stato Sempreverde” con la sua natura lussureggiante e variegata che é all’altezza del suo nome. Un vero e proprio paradiso per chiunque sia amante dei grandi spazi all’aria aperta, ma non è solo una questione di natura, come dimenticare infatti la meravigliosa città di Seattle che ospita il luogo preferito dalle ragazze alla pari: Starbucks.

Leggi di seguito per scoprire cosa pensano le nostre ragazze alla pari!
Angelica, au pair dalla Colombia

“Adoro Washington perché offre i migliori panorami che io abbia mai visto nella mia vita e poter ammirare ogni giorno il sorgere del sole è una cosa piuttosto straordinaria.”


Elisabeth, au pair dalla Francia

“Per quanto riguarda il cibo, una sola parola: fantastico. Uno dei piatti tradizionali è il salmone. Io amo il salmone e devo dire che il miglior salmone della mia vita l’ho mangiato nello stato di Washington. Addirittura, non vedo l’ora di tornarci anche solo per un trancio di salmone… Squi-si-to.”


Victoria, au pair dalla Svezia

“Vivere a Washington mi ha fatto capire che sono una persona amante della natura e ciò che mi dà più gioia in assoluto sono le attività all’aria aperta. Come andare a fare una passeggiata nelle lussureggianti foreste verdi oppure andare in kayak nelle isole San Juan (se sei abbastanza fortunata potresti addirittura vedere i delfini!).”


Perché diventare una ragazza alla pari?

Se ami i bambini e non vedi l’ora di poter fare un’esperienza di vita in un altro paese, il programma alla pari potrebbe essere l’avventura perfetta per te. Come ragazza alla pari, riceverai tutto questo:

  • Sviluppo Personale

    Conquista indipendenza e sicurezza in te stessa ed completa questa esperienza sentendoti pronta per il prossimo capitolo della tua vita.

  • Scambio Culturale

    Vivi con una famiglia ospitante e sperimenta lo stile di vita americano, condividendo anche i vari aspetti della tua cultura.

  • Esperienza di Lavoro Internazionale

    Acquisisci un’esperienza di lavoro internazionale da aggiungere sul tuo curriculum vitae, sviluppa un bagaglio di nuove competenze e migliora il tuo inglese.

  • Opportunità di Viaggio

    Esplora gli Stati Uniti con le sue città e paesaggi caratteristici.

  • Studiare presso un’Università Americana

    Esplora uno o più corsi a tua scelta e guadagna crediti formativi.

  • Crea dei Ricordi Indelebili

    Fai amicizia con altre ragazze alla pari da tutto il mondo e crea dei ricordi che porterai per sempre con te.