Cultural Care Au Pair

Vuoi saperne di più?

Iscriviti per avere più informazioni!

Come ragazza alla pari in Virginia, andrai a vivere in uno degli stati più antichi degli USA! La gente della Virginia è accogliente, ma sempre impegnata, anche perché vivere vicino alla capitale degli Stati Uniti comporta dover lavorare duramente per vivere il sogno americano. La Virginia è uno stato caldo e verde che offre un territorio eterogeneo diviso tra città e zone rurali tutte da esplorare.

Leggi di seguito per scoprire cosa pensano le nostre ragazze alla pari!
Moa, au pair dalla Svezia

“La gente non dice quanto sia verde davvero la Virginia. É assolutamente bellissimo qui. Pensavo che la primavera fosse bella, ma man mano che l’anno andava avanti diventava sempre più bello ad ogni stagione! Inoltre, è anche molto vicina alla capitale degli Stati Uniti, Washington D.C. Ci sono un’infinità di concerti, musei, eventi fantastici, un sacco di gare come l’Ugly Sweater Run. Vivendo in Virginia, verrai accolta da un fantastico gruppo di au pair che si incontrano diverse volte a settimana!”


Louisa, au pair dalla Danimarca

“La Virginia è trooooppo bella! Soprattutto in autunno. Io vivo a Charlottesville che è un posto molto carino in cui vivere. C’è sempre qualcosa da fare: andare a prendere un caffè in uno dei suoi fantastici coffeeshop, andare al cinema, uscire la sera, ci sono tanti posti meravigliosi dove mangiare! Fare escursioni, andare al parco, andare a fare shopping. Assistere dal vivo a una partita di football, basket o qualsiasi altro sport all’Università della Virginia (UVA). Incontrarsi con alcuni degli studenti o ragazze alla pari. La Virginia è fantastica! Ci sarà sempre qualcosa che non vedi l’ora di fare!”


Perché diventare una ragazza alla pari?

Se ami i bambini e non vedi l’ora di poter fare un’esperienza di vita in un altro paese, il programma alla pari potrebbe essere l’avventura perfetta per te. Come ragazza alla pari, riceverai tutto questo:

  • Sviluppo Personale

    Conquista indipendenza e sicurezza in te stessa ed completa questa esperienza sentendoti pronta per il prossimo capitolo della tua vita.

  • Scambio Culturale

    Vivi con una famiglia ospitante e sperimenta lo stile di vita americano, condividendo anche i vari aspetti della tua cultura.

  • Esperienza di Lavoro Internazionale

    Acquisisci un’esperienza di lavoro internazionale da aggiungere sul tuo curriculum vitae, sviluppa un bagaglio di nuove competenze e migliora il tuo inglese.

  • Opportunità di Viaggio

    Esplora gli Stati Uniti con le sue città e paesaggi caratteristici.

  • Studiare presso un’Università Americana

    Esplora uno o più corsi a tua scelta e guadagna crediti formativi.

  • Crea dei Ricordi Indelebili

    Fai amicizia con altre ragazze alla pari da tutto il mondo e crea dei ricordi che porterai per sempre con te.