Cultural Care Au Pair

Vuoi saperne di più?

Iscriviti per avere più informazioni!

Come ragazza alla pari a Seattle, andrai a vivere nello stato di Washington sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Con i suoi coffeeshop disseminati in ogni angolo e la bellissima vista su Puget Sound, Seattle è una fantastica città in cui vivere. Data la vicinanza con il confine con il Canada, già che ci sei, potrai anche visitare Vancouver!

Leggi di seguito per scoprire cosa pensano le nostre ragazze alla pari!
Marie, au pair dalla Francia

“A Seattle, ci sono Starbucks e altri coffeeshop in ogni angolo, che è poi la parte divertente della città.”


Julia Kjellberg, au pair dalla Svezia

“Seattle è la città che (delete) mi spezza il cuore ogni volta che devo andare via. Tutte le persone straordinarie, l’atmosfera, il delizioso gelato di Molly Moon’s, le colazioni da Sunflour Cafe, il bellissimo skyline e i grandi amici che ho conosciuto lì, fanno passare in secondo piano anche il tempo piovoso.”


Perché diventare una ragazza alla pari?

Se ami i bambini e non vedi l’ora di poter fare un’esperienza di vita in un altro paese, il programma alla pari potrebbe essere l’avventura perfetta per te. Come ragazza alla pari, riceverai tutto questo:

  • Sviluppo Personale

    Conquista indipendenza e sicurezza in te stessa ed completa questa esperienza sentendoti pronta per il prossimo capitolo della tua vita.

  • Scambio Culturale

    Vivi con una famiglia ospitante e sperimenta lo stile di vita americano, condividendo anche i vari aspetti della tua cultura.

  • Esperienza di Lavoro Internazionale

    Acquisisci un’esperienza di lavoro internazionale da aggiungere sul tuo curriculum vitae, sviluppa un bagaglio di nuove competenze e migliora il tuo inglese.

  • Opportunità di Viaggio

    Esplora gli Stati Uniti con le sue città e paesaggi caratteristici.

  • Studiare presso un’Università Americana

    Esplora uno o più corsi a tua scelta e guadagna crediti formativi.

  • Crea dei Ricordi Indelebili

    Fai amicizia con altre ragazze alla pari da tutto il mondo e crea dei ricordi che porterai per sempre con te.