Diventa anche tu un’au pair negli USA con Cultural Care

Con la più ampia scelta di famiglie ospitanti a disposizione, essere una ragazza alla pari con Cultural Care significa poter trovare una famiglia ospitante più velocemente e intraprendere al più presto la tua avventura americana.

Cultural Care offre assistenza 24 ore su 24 sia negli Stati Uniti che nel proprio paese d’origine, la miglior formazione alla pari e la più ampia copertura assicurativa, il che significa poter contare su di noi lungo tutto il percorso.

AuPairWorld è orgogliosa di lavorare con un organismo accreditato come Cultural Care Au Pair, l’agenzia alla pari più grande e con più esperienza degli USA.

Ecco cosa è incluso con Cultural Care:

  • Supporto a Livello Globale

    Cultural Care fornisce un’assistenza a livello globale completa, attraverso tutte le fasi della tua formazione, preparazione, completamento della candidatura e pratiche di visto.

  • Viaggio organizzato

    I tuoi voli di andata e ritorno sono coperti da noi! Il nostro team specializzato nei viaggi organizzerà lo spostamento dal tuo paese d’origine verso la tua famiglia ospitante, e organizzerà il rientro, alla fine del tuo anno.

  • Vitto & Alloggio

    La tua famiglia ospitante ti fornirà vitto e alloggio, nonché uno stipendio settimanale di minimo $195.75, in pratica una paghetta tutta per te!

  • Opportunità di Formazione

    In qualità di ragazza alla pari, potrai scegliere le lezioni da frequentare presso una delle università o college locali. La tua famiglia ospitante contribuirà fino a un massimo di $500 all’anno a copertura delle tue tasse universitarie.

  • Ferie

    Avrai diritto a 2 settimane di ferie pagate all’anno e, al termine della tua permanenza, il tuo visto J-1 ti darà accesso a un mese di viaggio come bonus per poter viaggiare negli USA!

Per iniziare con Cultural Care

Iscriviti per saperne di più su come diventare un au pair negli USA!

Lasciati ispirare: storie da au pair

  • Ragazza alla pari di Cultural Care originaria dal Messico
    Ragazza alla pari di Cultural Care originaria dal Messico

    Melanie

    Essere una ragazza alla pari ha completamente cambiato la mia vita. Sono riuscita ad abbattere le barriere culturali. Sono diventata più forte, più saggia, più premurosa, più affettuosa e una persona più grata.

  • Ragazza alla pari Cultural Care originaria dell’Argentina
    Ragazza alla pari Cultural Care originaria dell’Argentina

    Clara

    Grazie al tempo trascorso come ragazza alla pari, la mia vita è completamente cambiata. Ho scoperto un sacco di cose nuove su di me che non avrei mai scoperto se non fossi partita. E nel frattempo, avere la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile che mi consentisse anche di migliorare l’inglese!

  • Ex ragazza alla pari Cultural Care originaria della Svezia
    Ex ragazza alla pari Cultural Care originaria della Svezia

    Tove

    Essere una ragazza alla pari è un’ottima integrazione al proprio CV, perché mette in evidenza la capacità di lavorare duramente, di assumersi le proprie responsabilità e del coraggio dimostrato nel lasciare il proprio paese per una nuova cultura.