Copertura assicurativa per au pair 

Copertura assicurativa di viaggio completa: progettata esclusivamente per le nostre au pair. 

Mentre ti immagini come au pair negli USA, l'ultima cosa a cui vuoi pensare è che ti capiti qualcosa di inaspettato. Ma nel caso in cui accada qualcosa, è importante che tu sia sicura che tutto andrà bene e che riceverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno.

Cultural Care include una polizza assicurativa di viaggio di gruppo realizzata su misura per garantire alle nostre au pair la miglior protezione possibile durante la permanenza negli USA. Quindi, sia che tu abbia bisogno di cure mediche sia in caso che una persona cara sia malata, e sia in caso di furto puoi fare affidamento sulla nostra copertura completa attraverso una hotline di emergenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, accessibile dagli Stati Uniti e dal tuo paese d'origine.

Insieme alla compagnia assicurativa, abbiamo progettato questa assicurazione di viaggio per garantirti la massima tranquillità e offrire molto di più della semplice copertura di base.

Copertura Medica

Copertura illimitata contro malattia e infortuni*
Le cure mediche negli Stati Uniti sono estremamente costose, per questo motivo è importante avere una copertura completa mentre si è lì. La copertura include l'assistenza illimitata in caso di un nuovo infortunio o malattia durante il periodo alla pari, che è molto più alta dei 100.000 dollari garantiti da altre compagnie assicurative.

Accesso alla nota rete di medici di Aetna
La rete Aetna conta quasi 1 milione di medici/ospedali negli USA, garantendo accesso a una delle più grandi reti mediche degli Stati Uniti.

Nessun costo iniziale per la terapia
Nel caso in cui tu abbia bisogno di ricevere assistenza medica dallo staff appartenente alla rete di Aetna, non sarai tu responsabile dei costi iniziali per il trattamento. Invece, la fattura verrà inoltrata a un agente degli indennizzi assicurativi e, in caso di copertura, pagherai solo una franchigia di 35 dollari.

Copertura sportiva: anche per attività a rischio
Se speri di poter praticare il tuo sport preferito negli USA, o anche di provare qualcosa di nuovo, non preoccuparti: sarai interamente coperta!

*Si applicano esclusioni e limitazioni

Copertura di Viaggio

Copertura vacanze in tutto il mondo
In qualità di au pair con Cultural Care au pair avrai piena copertura anche in caso di viaggi fuori dagli USA (escluso il tuo paese di origine).

Copertura per familiari se dovesse accadere il peggio
Se subisci un incidente grave o in caso di malattia importante durante la tua permanenza negli USA, il volo e il pernottamento per un massimo di due membri della famiglia saranno coperti.

Trasporto di emergenza a casa
In caso di morte/malattia seria di un parente stretto, il tuo volo di ritorno a casa, così come il volo di ritorno negli USA, sarà coperto.

13º mese di viaggio
Se decidi di approfittare del tuo 13º mese di viaggio negli USA, sarai ancora completamente coperta (diversamente da quanto accade con altre agenzie).

Copertura Legale & Di Proprietà

Copertura di proprietà
La copertura include anche proprietà di valore e contanti. Il furto ed eventuali danni alla tua proprietà privata saranno coperti fino a un massimale di 5.000 dollari.

Responsabilità e copertura legale
In caso di danni a proprietà di terzi e nel caso in cui tu debba pagare per riparazioni o sostituzioni, potrai rivendicare l'incidente sotto la responsabilità di terzi inclusa all'interno della copertura. È prevista anche una copertura nel caso in cui tu abbia bisogno di assistenza legale.