Supporto negli Stati Uniti

In quanto Au Pair con Cultural Care hai accesso alla più grande struttura di supporto negli Stati Uniti rispetto a qualsiasi altra agenzia. Partendo dal nostro ufficio a Boston, Massachusetts e continuando con i nostri responsabili locali per l'infanzia, avrai del personale Cultural Care Au Pair sempre a tua disposizione per assicurarti l'anno migliore come ragazza alla pari.

Il rappresentante di sostegno negli Stati Uniti

Quando si arriva negli Stati Uniti, una rete di persone sta lavorando tutto l'anno a tuo nome per massimizzare il successo della tua esperienza. La maggior parte dell'immediato sostegno verrà dal tuo responsabile locale (LCC) che vive nelle tue vicinanze e ti offrirà tutto il suo supporto durante il tuo anno Au Pair.

Il tuo LCC organizzerà incontri mensili con altre ragazze alla pari che vivono nella stessa zona della tua e ospiterà eventi sociali che ti aiuteranno a incontrare altre persone e fare amicizie con persone della tua comunità. Gli LCC sono naturalmente anche disponibili per offrirti un sostegno personale, se necessario. Ecco alcuni delle loro principali mansioni:

  •     Condurre un'intervista a casa della tua famiglia ospitante per prepararli al tuo arrivo.
  •     Darti il benvenuto insieme alla tua famiglia ospitante.
  •     Tenere riunioni mensili per tutte le ragazze alla pari della tua zona, tra cui regolarmente anche degli meeting sulla sicurezza.
  •     Mantenere un contatto mensile con te e la tua famiglia ospitante.
  •     Darti consigli sulle opportunità universitarie della tua zona.


Sostegno da parte dell'ufficio Cultural Care Au Pair di Boston

La sede centrale di Culturale Care Au Pair negli Stati Uniti è situata a Boston, dove i nostri colleghi lavorano per sostenere ragazze alla pari e famiglie ospitanti. Questo personale Cultural Care Au Pair è alla tua completa disposizione durante il tuo soggiorno alla pari negli Stati Uniti e ti permetterà inoltre di avere contatto con i direttori dei programmi che supervisionano le LCC del paese.

Cultural Care Au Pair è a tua disposizione 24ore/24ore, 7giorni/7giorni. Oltre al tuo responsabile locale e al tuo direttore di programma, potrai sempre raggiungere un membro di Cultural Care Au Pair. Un supporto di emergenza è disponibile in caso di situazioni urgenti. Tu e la tua famiglia ospitante potrete chiamare l'ufficio ad ogni momento e sarete collegati con un membro del personale che vi aiuterà.

Più informazioniMeeting informativi