Selezione di una famiglia ospitante e abbinamento

Cultural Care Au Pair e la più grande organizzazione di collocamento di Au Pair negli Stati Uniti. Questo ti permetterà di avere accesso ad un numero elevato di famiglie ospitanti americane. Tutte le nostre famiglie sono accuratamente selezionate per garantirti un anno felice e confortevole durante tutto il tuo periodo negli Stati Uniti. Ogni famiglia ospitante deve avere ottime referenze, firmare un contratto vincolante e rispettare le norme del regolamento del programma alla pari. Dopo aver controllato i riferimenti, il nostro personale esperto dovrà condurre un'intervista a casa delle famiglie per verificare che soddisfino tutte le nostre esigenze.
Ogni famiglia è unica e abbiamo famiglie dappertutto negli stati americani, ciascuna con uno stile di vita diverso. La maggior parte delle nostre famiglie risiede nelle zone periferiche delle grandi città, altre invece vivono in ambienti urbani o piccole città. Uno o entrambi genitori possono lavorare e l'età dei bambini può variare da famiglia in famiglia. Però tutte le famiglie hanno in comune la necessità di trovare una persona flessibile per curare i propri figli con un genuino interesse per conoscere una nuova cultura. Molte delle nostre famiglie hanno già ospitato delle ragazze alla pari prima, e siamo molto fieri di sottolineare che quasi il 70% delle nostre famiglie ripetono il programma Au Pair con Cultural Care.

La sistema di abbinamento di Cultural Care Au Pair

Il nostro processo di riconoscimento si basa sull'idea che la ragazza alla pari ha sempre la possibilità di visualizzare i profili delle famiglie ospitanti e di parlare con loro, fino a quando troverà la famiglia adatta a se e con la quale sarebbe felice di vivere e lavorare.

Prima di prendere una decisione definitiva, il processo di Cultural Care Au Pair ti offre dunque la possibilità di consultare vari profili di famiglie ospitanti e di accettare o rifiutare l'offerta di lavoro fatta dalle famiglie.

L'obiettivo del nostro personale è quello di offrire alle ragazze alla pari e alle famiglie ospitanti le migliori combinazioni possibili. A differenza di altre organizzazioni Au Pair che si basano principalmente su sistemi in linea per creare possibili abbinamenti, noi abbiamo del personale qualificato negli stati uniti, coinvolto nell'abbinamento di tutte le nostre Au Pair con le famiglie ospitanti americane. Troviamo che questo approccio personale, più personalizzato e flessibile, sia il modo migliore per trovare la giusta combinazione. Ti piacerebbe lavorare per una famiglia sportiva e attiva? O vorresti piuttosto una famiglia che ama la lettura e i giochi? L'obiettivo del nostro personale è quello di offrire alle ragazze alla pari e alle famiglie ospitanti le migliori combinazioni possibili. 

Più informazioniMeeting informativi