Copertura assicurativa

I voli di andata e ritorno, il supporto negli Stati Uniti e la copertura assicurativa sanitaria di base sono inclusi nel costo del programma, ti consigliamo di considerare la scelta di un pacchetto assicurativo completo per vivere un anno negli Stati Uniti senza preoccupazioni.
Con il nostro partner, Erika Insurance Ltd., ti offriamo una copertura completa e personalizzata per vivere il tuo anno Au Pair in modo sicuro senza preoccuparti di eventuali emergenze mediche o incidenti che potrebbero rovinarlo.


Copertura assicurativa estesa Erika

Il tuo anno negli Stati Uniti dovrebbe essere il migliore della tua vita. Per assicurarti un anno negli Stati Uniti senza preoccupazioni, una buona assicurazione è essenziale. Le spese mediche possono essere molto alte negli Stati Uniti.
Il programma include una copertura assicurativa di base, ma questa non è illimitata e un infortunio o una malattia potrebbero subito diventare gravi problemi. Perché rischiare? Con la copertura assicurativa estesa puoi partire in modo sicuro, sapendo che le bollette saranno sempre pagate.

Ecco cosa è incluso dalla copertura assicurativa estesa Erika:

  •     Copertura illimitata in caso di infortuni e malattia
  •     Copertura sportiva (aderire ad una società sportiva, svolgere un’attività fisica regolare in palestra o tutt’altra attività fisica a rischio)
  •     Copertura di viaggio: bagagli, denaro e valori
  •     Copertura in caso di cancellazione o ritardo del volo o interruzione del programma a
        causa di una malattia grave o morte di un famigliare prossimo
  •     Assistenza di emergenza 24 ore con un numero verde
  •     Riduzione del franchising da tutti i medici Aetna raccomandati da Erika
  •     Supporto del nostro personale


Copertura assicurativa per il 13esimo mese

Il programma Au Pair ti offre l'opportunità unica di viaggiare negli Stati Uniti un 13esimo mese dopo il tuo anno Au Pair. Anche in questo caso, vogliamo offrirti la copertura completa e personalizzata di cui hai potuto beneficiare durante i tuoi primi 12 mesi.
 

  • Copertura assicurativa complementare Erika per 12 mesi - 655 Euro 
  • Copertura assicurativa complementare Erika per 13 mesi - 790 Euro
Più informazioniMeeting informativi