Perché Cultural Care Au Pair

Con Cultural Care Au Pair viaggerai con la più grande organizzazione Au Pair del mondo. Dal 1989, abbiamo permesso a più di 85.000 ragazzi di partire per gli Stati Uniti. Con Cultural Care beneficerai del nostro miglior supporto attraverso tutto il tuo processo di candidatura così come durante il tuo anno negli Stati Uniti.

Questi ultimi 25 anni, Cultural Care Au Pair non solo ha sviluppato la più grande organizzazione di collocamento di ragazze alla pari nel mondo, ma è anche diventata la più vasta rete di supporto negli Stati Uniti. Con un personale di supporto locale  equivalente a più di 550 persone situate in tutto il paese, puoi essere sicura di avere il miglior supporto possibile durante il tuo anno in America. Inoltre, Cultural Care Au Pair è l'unica agenzia alla pari che ha un proprio ufficio o delle responsabili locali in tutti i paesi dove recluta ragazze alla pari.

A differenza di altre agenzie che organizzano vari soggiorni linguistici, Cultural Care è specializzata nei programmi alla pari negli Stati Uniti. Dato che offriamo un solo programma verso un'unica destinazione, possiamo garantire un programma di massima qualità nel nostro settore. Le norme che disciplinano il programma sono tra le più esigenti del mondo. È dunque importante viaggiare con un programma che abbia famigliarità con le leggi americane e il regolamento alla pari. Con Cultural Care Au Pair, puoi essere sicura che abbiamo le risposte a tutte le tue domande al riguardo l'esperienza alla pari in America.

Più informazioniMeeting informativi