Voli e richiesta del visto

 

Cultural Care Au Pair è riconosciuto dal Dipartimento di Stato americano come un organismo ufficiale che sponsorizza il programma alla pari. Ciò significa che agiremo come tuo sponsor affinché tu ottenga un visto di scambio culturale J-1. Il visto J-1 è l'unico modo legale per lavorare come Au Pair negli Stati Uniti. Il tuo visto J-1 è valido per 12 mesi e include un periodo di 30 giorni di grazia che ti permetteranno di continuare a viaggiare negli Stati Uniti. Ti forniremo tutti i documenti necessari per la richiesta del tuo visto e ti aiuteremo attraverso tutto il processo. Dovrai fissare un appuntamento presso l'ambasciata americana locale per partecipare ad un colloquio personale, dopodiché il tuo visto sarà rilasciato. Una volta negli Stati Uniti ti sarà anche possibile estendere il tuo visto per altri 6, 9 o 12 mesi, portando cosi ad un massimo di due anni il tuo soggiorno negli USA.

Culturale Cura Au Pair organizzerà il tuo viaggio in aereo da un aeroporto selezionato nel tuo paese verso gli Stati Uniti. Arriverai a New York, dove dovrai frequentare la nostra scuola di formazione Au Pair prima di partire per la tua famiglia ospitante. Se sei un po' nervosa all'idea di fare questo volo verso l'America, non preoccuparti, risponderemo a tutte le tue domande!
La maggior parte delle ragazze alla pari viaggerà su un volo con altre ragazze in partenza dalla stessa città. All'aeroporto incontrerai i nostri rappresentanti Au Pair della zona di New York che ti porteranno alla scuola di preparazione Au Pair, dove comincerà finalmente la tua avventura.

Puoi partire per gli Stati Uniti quasi ogni settimana dell'anno! Durante l'abbinamento con la tua futura famiglia ospitante dovrete mettervi d'accordo sulla data di arrivo. Una volta che il collocamento sarà confermato, potrai sapere il giorno approssimativo della tua partenza, la data precisa ti sarà confermata solo quando i biglietti dei tuoi voli saranno emessi.
Cultural Care Au Pair organizzerà anche il trasporto fino alla tua famiglia americana: dopo una settimana presso la nostra scuola di formazione Au Pair farai il viaggio in autobus o in aereo direttamente fino da loro.

La sicurezza del programma è garantita dalla legge stabilita dal Dipartimento di Stato Americano. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Più informazioniMeeting informativi