Preparativi Au Pair

 

Abbiamo oltre 20 anni di esperienza in quest'attività e sappiamo che dovrai affrontare diverse sfide per prepararti bene al tuo anno Au Pair. Ma non preoccuparti, ti staremo sempre vicini per aiutarti e sostenerti.

Una volta che avrai scelto la tua famiglia ospitante ci sarà molto da fare per preparare il tuo anno negli Stati Uniti. Prima di partire dall'Italia, riceverai regolarmente vari materiali per aiutarti a preparare il tuo soggiorno all'estero. Se una parte di questo materiale ti offrirà una preparazione emotiva e mentale, in altri il soggetto sarà invece più generale e si concentrerà sui temi legati alla custodia dei bambini: la sicurezza, le relazioni con i bambini della tua famiglia ospitante, informazioni generali sugli Stati Uniti. Riceverai inoltre tantissimi consigli per vivere con grande successo quest'esperienza.

Tutte le informazioni che riceverai prima della tua partenza ti aiuteranno a prepararti per la tua prima avventura negli Stati Uniti presso la nostra scuola Au Pair nelle vicinanze di New York City. La formazione che riceverai lì ti sarà di grande aiuto per tutto il tuo anno come ragazza alla pari.

Più informazioniMeeting informativi