Abbinamento con la tua famiglia ospitante

Cultural Care Au Pair offre il maggior numero di famiglie americane ospitanti e avrai sempre la possibilità di visualizzare i loro profili e di parlare con loro, fino a quando troverai la famiglia adatta a te e con la quale saresti felice di vivere e lavorare. Prima di prendere una decisione definitiva, il processo di Cultural Care Au Pair ti offre la possibilità di consultare vari profili di famiglie ospitanti e di accettare o rifiutare l'offerta di lavoro fatta dalle famiglie.
Ti piacerebbe lavorare per una famiglia sportiva e attiva? O vorresti piuttosto una famiglia che ama la lettura e i giochi? L'obiettivo del nostro personale è quello di offrire alle ragazze alla pari e alle famiglie ospitanti le migliori combinazioni possibili. A differenza di altre organizzazioni Au Pair che si basano principalmente su sistemi in linea per creare possibili abbinamenti, noi abbiamo del personale qualificato negli Stati Uniti, coinvolto nell'abbinamento di tutte le nostre Au Pair con le famiglie ospitanti americane. Troviamo che questo approccio personale, più personalizzato e flessibile, sia il modo migliore per trovare la giusta combinazione.

Come funziona il processo di abbinamento?

  • Quando la tua domanda viene accettata, questa è gestita dal nostro ufficio a Boston, dove i nostri colleghi cercheranno di identificare le tue competenze e qualifiche.
  • Una volta che troveranno una buona combinazione, ti collegheranno con la famiglia ospitante attraverso il tuo conto personale, dove potrai leggere alcune informazioni di base sulla famiglia, i loro figli e dove vivono negli Stati Uniti.
  • La famiglia ospitante potrà quindi leggere la tua domanda online e guardare il tuo video Au Pair per conoscerti meglio.
  • Se la famiglia ospitante sente che il tuo profilo è in sintonia con il loro, ti chiamerà per un colloquio telefonico.
  • Dopo l'intervista, toccherà a te e alla famiglia ospitante di scegliere se questa combinazione è quella adatta a voi.
  • Una volta che vi siete decisi potrai cominciare a pianificare il tuo viaggio.

Le Au Pair hanno di solito un sacco di domande sull'intervista telefonica con le famiglie ospitanti, e tante sono anche molto nervose quando pensano a questa parte della loro ricerca di una famiglia. Invece si tratta piuttosto di una bella sfida per la quale ti aiuteremo a prepararti, proprio come l'abbiamo fatto per il resto del tuo processo di candidatura. Il nostro consiglio per quando vieni intervistata da una potenziale famiglia ospitante, è di preparare alcune domande che vorresti chiedere per conoscerli meglio e scoprire se desideri proseguire una corrispondenza con loro.
Dopo aver accettato un abbinamento con una famiglia ospitante potrai richiedere il tuo visto con l'aiuto del tuo ufficio Cultural Care Au Pair.

Più informazioniMeeting informativi