Il prossimo passo

Diventare Au Pair è facile, però il processo di candidatura può richiedere molto tempo. Ma non preoccuparti perché le nostre rappresentanti saranno sempre a tua disposizione per aiutarti durante l'intero processo, dalla corrispondenza con la tua prima famiglia ospitante alla tua partenza. Se sei una persona matura e responsabile, entusiasta all'idea di vivere un anno all'estero e pronta a prenderti la responsabilità di curare dei bambini di una famiglia americana, allora puoi fare il tuo primo passo e iscriverti ad un meeting informativo gratuito vicino alla tua città.

In generale è necessario compilare la tua domanda almeno 4 o 6 mesi prima della data di partenza desiderata. Puoi comunque partecipare ad un meeting informativo in qualsiasi momento, basta contattare l'ufficio principale per ottenere ulteriori informazioni sulle scadenze.

Dopo esserti iscritta ad un meeting, rimarremo in contatto per discutere della tua esperienza con i bambini, rispondere alle tue domande e confermare i dettagli del nostro prossimo incontro. Durante il meeting informativo, avrai l'opportunità di saperne di più sul programma, di farci tutte le domande che hai e, nella maggior parte dei casi, di incontrare un'ex Au Pair che testimonierà la sua esperienza negli Stati Uniti. Avrai anche la possibilità di fare subito un colloquio di selezione con una delle nostre rappresentanti.

Cultural Care Au Pair aiuta e guida ogni ragazza alla pari a presentarsi ad una futura famiglia ospitante con i requisiti richiesti. Quest'aspetto del programma è molto importante perché essere alla pari e occuparsi di bambini è infatti una grande responsabilità. Se hai delle domande o non sei sicura di soddisfare questi requisiti, chiamaci e ti daremo i consigli necessari.

Più informazioniMeeting informativi