Opportunità per viaggiare

Vivere un anno come Au Pair con Cultural Care è un modo economico e sicuro per lavorare, viaggiare all'estero e vivere l'avventura di una vita. Molte delle nostre ragazze alla pari decidono di viaggiare insieme durante e dopo il loro anno alla pari, rendendo così l'avventura ancora più divertente e piena di ricordi da custodire per sempre. Spetta a te scegliere dove desideri andare. Le possibilità sono vaste come gli stessi Stati Uniti!

Durante il tuo anno imparerai a conoscere bene la comunità e la zona dove vive la tua famiglia ospitante. Poiché la maggior parte delle nostre ragazze alla pari sono collocate in aree urbane o suburbane, avrai molto da vedere e da fare in poche ore di distanza dalla casa della tua famiglia americana! Avrai anche il tempo di andare al di là della zona dove abiterai per vedere alcuni dei più bei posti che gli Stati Uniti hanno da offrire.

Avrai anche l’opportunità, al termine dei primi 12 mesi, di estendere il programma per altri 6, 9 o 12 mesi sia presso la famiglia dove già abiti, che in un’altra, avendo cosi l’occasione di conoscere nuove abitudini e nuovi posti.

Il tuo visto J-1 include un periodo di 30 giorni supplementari alla fine del tuo anno Au Pair e ti offre dunque un mese intero per viaggiare e scoprire l'America: cosa hanno gli Stati Uniti di diverso dall'Italia? Parti a scoprirlo!

Più informazioniMeeting informativi