Benifici e retribuzione

Vivere con una famiglia americana e lavorare alla pari è un'avventura. Questa combinazione di lavoro, viaggio e studio non è facile da trovare. Ecco cosa ti propone il nostro programma:

  • Volo di andata e ritorno presso tua famiglia ospitante con viaggi interni inclusi.
  • Quattro giorni di preparazione nella nostra scuola Au Pair, a Long Island, vicino a New York City.
  • Vitto e alloggio offerti dalla famiglia ospitante che inoltre ti pagherà 195,75 dollari a settimana per il lavoro effettuato. Visto che i costi giornalieri sono coperti dalla famiglia, questa retribuzione sarà una paghetta tutta tua!
  • Essere alla pari ti permetterà inoltre di frequentare corsi a tua scelta presso un college americano e la famiglia ospitante pagherà fino a 500 dollari per contribuire ai costi.
  • Durante il tuo anno avrai diritto a 2 settimane di vacanze pagate. Il tuo visto J-1 ti consente inoltre un periodo di grazia di 30 giorni alla fine del tuo anno Au Pair durante il quale potrai viaggiare negli Stati Uniti.

Avrai perfino la possibilità di prolungare il tuo soggiorno alla pari di un anno e guadagnare 10.000 $ in più. Non c'è davvero modo migliore di combinare lavoro, studio e viaggi se non quello di diventare ragazza alla pari con Cultural Care Au Pair.

Più informazioniMeeting informativi